Accessori

Tecno Roll Dry

Tecno Roll DryTECNO ROLL DRY è un sistema di decorazione a secco in linea di smalteria da installare sulle macchine MULTIROLL e REVO.

Proposto in kit, TECNO ROLL DRY è composto da:

  • tramoggia per il contenimento ed il dosaggio dello smalto secco
  • vaschetta di distribuzione per la regolazione ed il trasferimento dello smalto secco sul cilindro

La decorazione a secco avviene per caduta gravitazionale, senza contatto con il prodotto. TECNO ROLL DRY si può utilizzare con rulli in laminato plastico.

Air Dry

Air DryAIR DRY è un sistema automatico di alimentazione smalti in polvere.

Mediante un meccanismo ad aria compressa a bassa pressione (circa 0.5 atm), AIR DRY permette il trasporto di polveri, graniglie e atomizzati, evitando il loro danneggiamento (disgregazione/separazione) e mantenendo costantemente alimentate le tramogge della macchina in cui è installato.

AIR DRY è realizzato in Acciaio Inox, limitato nell’ingombro e si presta a facili spostamenti.

Setaccio

Il SETACCIO monta un anello in rete, come elemento filtrante, fornito in due tipologie differenti di maglie per poter coprire la gamma standard di polveri in commercio, garantendo così una selezione degli smalti a secco specifici e limitando i rischi di intasamento della macchina.

Il SETACCIO è realizzato in Acciaio Inox, limitato nell’ingombro e si presta a facili spostamenti. Può essere utilizzati in abbinamento a COLOR VERTICAL DRY, COLOR DRY PRESS o Tecno Roll Dry.