Color Vertical Dry 1 Testa

Color Vertical Dry 860Macchina serigrafica ad una testata, per depositare graniglie vetrose e/o atomizzati sia a campo pieno che con grafiche dedicate. COLOR VERTICAL DRY 1 Testa è una macchina molto compatta e di semplice utilizzo, non ha sprechi di materiale in quanto tutto ciò che non viene depositato sulla piastrella viene recuperato dall’apposito nastrino.

Originariamente è stata concepita nel suo standard a quattro testate/colore, per decorazione con smalti a secco per ottenere produzioni con diverse possibilità di stonalizzazione. Ora, visto l’ormai diffuso utilizzo di digitali, vi è una crescente necessità di macchine che possano applicare smalto secco con spessore molto elevato, in modo da poter successivamente levigare.

COLOR VERTICAL DRY 1 Testa viene posizionata direttamente sulla linea di smaltatura e si presta ad agevoli spostamenti. Per saperne di più visita la pagina Color Vertical Dry

Caratteristiche Tecniche:

  • Deposito della materia per caduta tramite il passaggio dal laminato plastico inciso, il quale determina il formato di stampa ed il peso da scaricare, in modo costante e preciso.
  • La macchina lavora a facce per evitare inutili dispersioni di materia e ridurre al minimo le usure meccaniche.
  • Il sistema di carico della materia avviene tramite il sistema AIR DRY, il quale carica in modo automatico la macchina e tutto quello che non viene depositato sulla piastrella viene recuperato in modo automatico dal nastro, il quale lo passa di nuovo all’AIR DRY che lo riporta alla macchina. L’operatore da tastiera va a definire i tempi di carico dell’AIR DRY così facendo il circuito lavora in modo automatico. Lavorando in bassa pressione (max 1-1,5 bar), non si creano rotture o separazioni del materiale utilizzato.
  • Tipologie di produzioni: campi pieni o grafiche
  • Formato di stampa in larghezza 680 mm o 1.100 mm
  • Sviluppo grafico in piano del laminato 2.150 mm

Vertical Dry 1 Testa 1.100 mm


Color Vertical Dry 1 Testa Brochure Per conoscere in dettaglio le caratteristiche di Color Vertical Dry 1 Testa, scarica la brochure