Applicazioni ad umido

Le applicazioni ad umido sono sistemi di decoro che utilizzano smalti in forma liquida, attraverso il trasferimento di colore con un contatto diretto tra la macchina e le piastrelle ceramiche.

Per le applicazioni ad umido Tecno Italia propone cinque tecnologie, applicabili in linea di smalteria.


Silicon Vertical 1500/1800Silicon Vertical 1500/1800

Silicon Vertical è una macchina serigrafica rotativa versatile, precisa e veloce, adatta ad ogni produzione, sia materiali molto centrati che stonalizzati. La versione 1500 permette formati di stampa massima fino a 1450x1600mm (a facce) e 1450x1720mm (a random). La versione 1800 permette formati di stampa massima fino a 1.800×1.600mm (a facce) e 1.800×1.720mm (a random).

» Scopri Silicon Vertical 1500/1800


Silicon Vertical [750/1200]Silicon Vertical 750/1200

Silicon Vertical 750/1200 è una macchina serigrafica rotativa versatileprecisa e veloce, adatta a tutti i tipi di produzione, siano essi materiali molto centrati (marmi e rivestimenti) o materiali stonalizzati (pavimenti classici e strutturati).

» Scopri Silicon Vertical 750/1200


Roto VerticalRoto Vertical

Roto Vertical è  macchina serigrafica per il decoro di piastrelle con tecnica ad umido. La macchina è costituita da un unico basamento corredato da n. 1 testa di stampa. Roto Vertical è una macchina versatile, precisa e veloce, adatta a tutti i tipi di produzione, siano essi materiali molto centrati (marmi e rivestimenti) o materiali stonalizzati (pavimenti classici e strutturati).

» Scopri Roto Vertical


Ti-Wax Evolution

TiWax Evolution è una macchina nata per depositare sulla superficie di vari supporti trattabili, come ceramica, marmo, granito, pietre, ecc., prodotti nano composti aventi lo scopo di chiudere questa porosità aperta.

» Scopri Ti-Wax Evolution


RevoRevo

REVO è una macchina serigrafica rotativa specifica per il decoro di prodotti ceramici, che integra soluzioni innovative a numerosi vantaggi già testati sul mercato, incrementando versatilità e facilità d’uso.

» Scopri Revo


Multiroll EMultiroll E

Multi Roll E, progetto che ha evoluto la già consolidata ROLL PRINT, è una macchina serigrafica rotativa singola, studiata e realizzata per ottimizzare il ciclo di decoro delle piastrelle di ceramica.

» Scopri Multiroll E


Accessori, rulli e nastri

Completano l’offerta per le applicazioni ad umido gli accessori (Mastello, Sistema a doppio ricircolo e Puliroll) e diverse tipologie di rulli e nastri (Laser Roll, Dual Ring, Modular Roller, Stratos, Nastri per Silicon Vertical).