Applicazioni ad umido

Le applicazioni ad umido sono sistemi di decoro che utilizzano smalti in forma liquida, attraverso il trasferimento di colore con un contatto diretto tra la macchina e le piastrelle ceramiche.

Per le applicazioni ad umido Tecno Italia propone cinque tecnologie, applicabili in linea di smalteria.


Silicon Vertical 1500/1800Silicon Vertical 1500/1800

Silicon Vertical è una macchina serigrafica rotativa versatile, precisa e veloce, adatta ad ogni produzione, sia materiali molto centrati che stonalizzati. La versione 1500 permette formati di stampa massima fino a 1450x1600mm (a facce) e 1450x1720mm (a random). La versione 1800 permette formati di stampa massima fino a 1.800×1.600mm (a facce) e 1.800×1.720mm (a random).

» Scopri Silicon Vertical 1500/1800


Silicon Vertical [750/1200]Silicon Vertical 750/1200

Silicon Vertical 750/1200 è una macchina serigrafica rotativa versatileprecisa e veloce, adatta a tutti i tipi di produzione, siano essi materiali molto centrati (marmi e rivestimenti) o materiali stonalizzati (pavimenti classici e strutturati).

» Scopri Silicon Vertical 750/1200


Roto VerticalRoto Vertical

Roto Vertical è  macchina serigrafica per il decoro di piastrelle con tecnica ad umido. La macchina è costituita da un unico basamento corredato da n. 1 testa di stampa. Roto Vertical è una macchina versatile, precisa e veloce, adatta a tutti i tipi di produzione, siano essi materiali molto centrati (marmi e rivestimenti) o materiali stonalizzati (pavimenti classici e strutturati).

» Scopri Roto Vertical


Ti-WaxTi-Wax

Con TiWax riteniamo di fornire un’applicazione del prodotto protettivo di massima resa ottenendo una piastrella perfettamente protetta. L’applicazione, rispetto alle soluzioni attuali, prevede un ridotto utilizzo di energia con conseguente risparmio economico sul prodotto finito. Il prodotto trattato finito presenta una superficie maggiormente pulibile, con conseguente riduzione dell’uso di detergenti e detersivi.

» Scopri Ti-Wax


RevoRevo

REVO è una macchina serigrafica rotativa specifica per il decoro di prodotti ceramici, che integra soluzioni innovative a numerosi vantaggi già testati sul mercato, incrementando versatilità e facilità d’uso.

» Scopri Revo


Multiroll EMultiroll E

Multi Roll E, progetto che ha evoluto la già consolidata ROLL PRINT, è una macchina serigrafica rotativa singola, studiata e realizzata per ottimizzare il ciclo di decoro delle piastrelle di ceramica.

» Scopri Multiroll E


Accessori, rulli e nastri

Completano l’offerta per le applicazioni ad umido gli accessori (Mastello, Sistema a doppio ricircolo e Puliroll) e diverse tipologie di rulli e nastri (Laser Roll, Dual Ring, Modular Roller, Stratos, Nastri per Silicon Vertical).