Ti-wax

Trattamento protettivo calibrato e uniforme

TiWaxCon TiWax riteniamo di fornire un’applicazione del prodotto protettivo di massima resa ottenendo una piastrella protetta. L’applicazione, rispetto alle soluzioni attuali, prevede un ridotto utilizzo di energia con conseguente risparmio economico sul prodotto finito. Il prodotto trattato finito presenta una superficie maggiormente pulibile, con conseguente riduzione dell’uso di detergenti e detersivi.

Con TiWax si ottiene una piastrella trattata di ottima qualità con costi di esercizio ridotti: è un’applicazione a freddo, non c’é la necessità di scaldare il supporto ceramico prima della stesura come avviene nelle applicazioni attuali (circa 90°).

Con TiWax è possibile applicare a chiusura delle microporositá una quantità minima di prodotto (15gr al mq.), riducendo di fatto l’energia necessaria per l’essicazione e la rimozione dell’eccesso.

Ridotta superficie di contatto tra Nastro e Piastrella

Cilindro standard
Nastro Ti-Wax

La particolare struttura di TiWax permette di ottenere un punto di contatto minimo tra il nastro ed il supporto ceramico. Grazie ad una tangente di contatto ridotta (1-1,5 cm contro 8-10 cm di un rullo in silicone di diam.400) si ottiene una stesura del prodotto calibrata e perfettamente uniforme.

Inoltre, la nostra applicazione con nastro in silicone permette di scaricare ottimamente il prodotto all’interno del poro aperto senza sbavature ed aloni sulla superficie della piastrella. La proprietà flessibile del nastro permette di seguire la superficie della piastrella applicando il prodotto, anche quando essa si presenta strutturata o lappata in cresta.

TiWax è disponibile nei seguenti modelli:

  • TiWax 750 – per formato massimo di stampa 720mm
  • TiWax 1200 – per formato massimo di stampa 1.130mm
  • TiWax 1500 – per formato massimo di stampa 1.500mm

TiWax BrochurePer conoscere nel dettaglio le caratteristiche della TiWax scarica la Brochure in formato PDF.